Prenotazioni visite guidate

• Visita completa:
    • Proiezione di un filmato sulla vita di Padre Dolindo e mostra fotografica nella Chiesa del Sacramento (Via Salvator Rosa 288, tel. 0815447302 a 100 metri dalla Parrocchia) con offerta libera.
    • S. Messa in Parrocchia celebrata dal sacerdote del proprio gruppo e preghiera presso la Tomba di Padre Dolindo
  • Solo messa + Visita facoltativa:
    • Visita (facoltativa) alla Mensa dei poveri in onore di Padre Dolindo, nel caso in cui si desiderasse partecipare solo alla celebrazione della Santa Messa.

Le visite guidate sono prenotabili nei seguenti giorni ed orari:

• lunedi, martedi, mercoledi e sabato, ore:
  • giovedi, venerdi, ore:
    • 10:30 12:00
[booking type=1 nummonths=10 options='{calendar months_num_in_row=2 width=568px cell_height=30px}' aggregate='0;2;1']

PRIMA DI INVIARE LA RICHIESTA CON IL TASTO "SEND", RICORDATEVI DI SELEZIONARE IL TIPO DI VISITA PRESCELTO (VISITA COMPLETA OPPURE SOLO MESSA).
PER QUALSIASI MODIFICA SUCCESSIVA ALLA PRIMA PRENOTAZIONE, OCCORRE INVIARE UNA EMAIL A parrocchiadondolindo@gmail.com.

Per il parcheggio autoveicoli, di fronte alla parrocchia c'è un parcheggio privato a pagamento oppure un altro si trova in via Gesù e Maria (traversa di via Salvator Rosa, di fronte alla Chiesa del Sacramento).
Per il parcheggio pullmann, è possibile sostare per far scendere i pellegrini all'incrocio tra via Salvator Rosa e via Santa Monica e poi parcheggiare nei pressi del Museo Archeologico Nazionale, alla fine di via Foria.